Epicentro inizia la sua attività nel Gennaio 1985 nella sede di Adria. L’azienda si estende attualmente su una superficie di 1800 mq e riesce a sviluppare al suo interno tutte le lavorazioni del legno e del metallo in quanto racchiude un reparto di falegnameria, un reparto di carpenteria particolarmente attrezzato per la lavorazione dell’acciaio inox, un reparto di verniciatura per il legno ed il metallo, un ufficio tecnico e acquisti. La scelta del logo e del nome Epicentro voleva esprimere l’idea di azienda di famiglia (& Piva centro), quest’idea di azienda consolidata negli anni a seguire.

E’ con questo spirito che i 33 anni di attività non sono un traguardo, ma un obiettivo raggiunto positivamente assieme a coloro che hanno collaborato in veste di dipendenti, fornitori e professionisti tutti di primissimo livello. Abbiamo raccolto le immagini dei lavori che, negli anni, hanno rappresentato lo spirito di capacità di Epicentro nel realizzare progetti in tutte le parti del mondo e mi auguro che in tanti si riconoscano in queste immagini.

Tutti i lavori rappresentati sono stati interamente sviluppati, organizzati, prodotti e messi in opera da Epicentro e sono stati raccolti in: abitazioni private e ristrutturazioni, allestimenti fieristici, allestimenti speciali, comunità e negozi.

Ai 33 anni siamo arrivati bene ed è questa realtà che ci permette di guardare al futuro con maggior serenità e ottimismo. Grazie a tutti

 

Guido Piva